2009 30/09

Hamilton-Scherzinger: è ancora amore (foto)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Poco giorni fa avevamo pubblicato la notizia sulla presunta rottura definitiva tra il pilota di formula 1 Lewis Hamilton e la leader  delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger.

Dalle notizie delle ultime ore pare non sia cosi. La notizia pubblicata dal giornale inglese “Sunday Mirror” sembra una bufala, perchè la Scherzinger nell’ultimo Gran Premio a Singapore ha accompagnato il suo fidanzato. Dopo la vittoria ottenuta dal campione inglese, i due hanno festeggiato con tanti abbracci e un bacio abbastanza passionale.

I fotografi li presenti hanno immortalato la coppia, facendo cambiare definitivamente l’opinione a tutti i giornalisti che li vedevano in una crisi senza via d’uscita. A quanto pare non è cosi. I problemi che dovevano essere alla base della loro rottura sembrano ormai risolti, ed il pilota e la cantante ritornano a formare la coppia più bella della formula 1.

Ecco la foto del bacio passionale:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649