2009 30/09

Khloe Kardashian si è sposata (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Sport, Vip
Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

E’ la meno conosciuta tra le tre sorelle, è la meno sensuale della famiglia, nonostante tutto Khloe Kardashian si è sposata con il giocatore di basket Lamar Odom. Nessuno all’inizio immaginava che Khloe sarebbe stata la prima della famiglia Kardashian a sposarsi.

Le riviste e molte altre persone pensavano ad un futuro matrimonio di Kim Kardashian (la più conosciuta), ma non è stato cosi. Pare che Khloe si sia innamorata del cestista circa un mese fa, e tra i due sembrerebbe scattato un grande colpo di fulmine, che li ha portati all’altare in poco tempo.

La cerimonia si è svolta a Beverly Hills, dove hanno partecipato circa 250 invitati, quasi tutti del mondo dello spettacolo e dello sport.Le foto proposte in seguito non sono quelle ufficiali, anche perchè l’intero book è stato messo in vendita in esclusiva per circa 300.000 dollari. Per essere la meno conosciuta tra le sorelle, direi proprio niente male!

Ecco le foto del matrimonio di Kardashian:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649