2009 02/10

Noemie Lenoir: lato b in vista (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Noemie Lenoir di professione modella, è la moglie del calciatore francese Claude Makelele. La Lenoir, è molto bella e sensuale, ma oltre alle caratteristiche fisiche, la ragazza è molto attiva nella campagna contro l’aids, tanto da improvvisare uno strip molto piccante. La donna francese era ospite in una serata organizzata dall’AMFAR, dove si svolgeva una sorta di asta per ottenere dei fondi.

Per far alzare la posta in palio, Noemie si è fatta slacciare la cerniera posteriore che chiudeva il vestito, ed è cosi che ha mostrato il suo fenomenale lato b alla gente presente in sala. Alla vista del tanga, i maschietti non hanno saputo trattenersi ed hanno alzato l’offerta a quasi 20mila euro. Alla fine della serata, la Lenoir ha commentato: “Naturalmente è solo un gioco.

La serata, siatene certi, si concluderà al ristorante. D’altra parte mio marito è piuttosto geloso, è stato complicato spiegargli cosa avevo deciso di fare. Ma del resto, l’Amfar è una istituzione talmente seria che si può anche giocare un poco”. Che spettacolo!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649