2009 05/10

Foto Traci Brooks nuda per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Traci Brooks posa nuda per Playboy attraverso una serie di scatti che lasciano davvero poco o nulla all’immaginazione. Le foto che ritraggono la splendida ragazza sono decisamente sexy ed accattivanti, Traci, wrestler della TNA, si è lasciata fotografare per la prima apparizione di una sportiva della sua categoria sulla celebre rivista Playboy.

In realtà inizialmente le foto di Traci Brooks nuda avrebbero dovuto occupare il numero di Novembre di Playboy ma, dopo un cambio di direzione della rivista, gli scatti sono diventati un’esclusiva di Cyber Club, la sezione a pagamento del sito di Playboy.

Modella e wrestler professionista, Traci Brooks nuda appare davvero mozzafiato: seno dalla mastodontica prorompenza, curve perfette, lato b da urlo e, soprattutto, pose da capogiro. Traci appare con indosso abiti in stile sadomaso, stivali di pelle nera, catene e bustine resi ancor più sexy dalla location.

Foto Traci Brooks nuda per Playboy:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649