2009 05/10

Lucia Blini in topless (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La conosciutissima conduttrice sportiva del notiziario “Studio sport“, e collaboratrice nel dopo campionato in “controcampo“, Lucia Blini si è fatta immortalare proprio come una star in topless.

La Blini non è conosciuta per questi avvenimenti, anzi si è sempre mostrata seria e molto riservata, ma come succede per molte persone, soprattutto nello spettacolo, è stata seguita è paparazzata nelle sue vacanze a Pantelleria con il suo fidanzato in topless. Come si nota dalle foto, di certo ad una che con lo sport ci vive, non manca proprio la forma fisica, ma soprattutto ha mostrato un seno davvero degno di nota.

Di certo non ha il fisico di una giovane ragazza, ma non ha nulla da invidiare a nessuna. Con questa sua uscita sensuale, sicuramente aumenterà la sua notorietà, e chissà, magari la riconosceranno ancor di più in giro per strada!

Ecco le foto:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649