2009 08/10

Foto Calendario Dieux du Stade 2010

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto Calendario Dieux du Stade 2010!!!

Per festeggiare al meglio i dieci anni di scatti fotografici che hanno immortalato gli atleti del rugby francese, partendo dal lontano 2000 in cui è apparso per la prima volta il calendario dello Stade De France, ecco il calendario 2010 in cui i ragazzi della squadra si mostrano completamente nudi ed in pose sensualissime.

I tredici scatti del calendario Dieux du Stade 2010 lasciano davvero a bocca aperta: gli sportivi appaiono in versione nature coperti soltanto, nelle parti intime, da una palla ovale o da un asciugamano. I corpi scultorei e perfettamente definiti hanno già fatto perdere la testa alle moltissime fans degli atleti nelle edizioni passate e, per il nuovo anno, non vanno di certo a tradire le aspettative.

Le foto, tutte realizzate in bianco e nero, mostrano gli “dei dello stadio” intenti a liberare tutta la loro carica sexy e, per una volta, oltre ad ammirarli in campo, sarà possibile essere deliziati dai loro muscoli e dalla loro virilità.

Foto Calendario Dieux du Stade 2010:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649