2009 14/10

Cristiano Ronaldo nuovo testimonial per Armani

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ proprio lui. L’uomo chiamato a sostituire la bellezza del giocatore inglese David Beckham nella nuova campagna pubblicitaria per collezione primavera-estate dello stilista Giorgio Armani.

Stiamo parlando del calciatore portoghese in forza al Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Lui è famosissimo, sia in tv sia tra le ragazze, e come tutti sapranno si frequenta con l’italianissima Raffaella Fico. Sarà lui il famoso sostituto di Beckham, che nella prossima stagione dovrà posare in intimo e inoltre dovrà fare sognare tute le donne, come c’è riuscito in passato anche Beckhs.

Se viene analizzata la carriera di entrambi si può notare che Ronaldo sta facendo gli stessi passi compiuti da Beckham, ad iniziare da Manchester, passando per Madrid, fino a posare per Armani. Riuscirà Cristiano a sostituire Beckham nella moda, come ha saputo fare nel calcio? Il giudizio spetta alle donne.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649