2009 14/10

Victoria Moore posa per la rivista di Rio Ferdinand (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Sport
Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Il difensore gigantesco del Manchester United, Rio Ferdinand, dirige una sorta di giornale on line, compresa di copertina e relative sorprese.

Il fiuto per gli affari Ferdinand lo ha sempre avuto, cosi ha deciso di scegliere alcune testimonial per farle posare per la copertina della sua rivista. Dopo la scelta di Francoise Boufhal, Rio ha deciso di far posare nuda  Victoria Moore che ha già posato in passato per la rivista Playboy.

La Moore ha poco più di venti anni, ma a vederla in posa non si direbbe affatto, poichè davanti all’obiettivo sembra naturale e senza nessun tipo di imbarazzo. Non è una delle sue prime collaborazioni con delle riviste, infatti nel suo curriculum presenta servizi fotografici per riviste come: “Nuts, Maxim, Loaded ed Fhm“. Direi che è proprio un’ottima sostituta della Boufhal.

Ecco le foto di Victoria Moore:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649