2009 02/11

Buffon-Seredova: nato David Lee

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Buffon-Seredova: nato David Lee.

Fiocco azzurro in casa Buffon: il portiere della Juventus e la show girl Alena Seredona sono diventati genitori per la seconda volta. Il piccolo, David Lee, è venuto alla luce appena due giorni fa e pare che la coppia sia al settimo cielo.

La notizia ufficiale viene dal sito della Juventus “A Gigi e ad Alena vanno gli auguri della Juventus e di tutti i suoi tifosi” e così i due innamorati, dopo la nascita di Luis Thomas due anni fa, hanno replicato e adesso si godono a pieno il lieto evento. Buffon intervistato subito dopo la partita che l’ha visto impegnato contro la Sampdoria ha dichiarato:

“Ci tenevo tanto a vincere stasera per dedicare il successo a David Lee. Invece è andata male.”

Certo il portiere ha subito una sconfitta in campo ma di sicuro si è trattato di uno dei giorni più belli della sua vita e non mancherà occasione di dedicare vittorie al nuovo arrivato. Tantissimi auguri ai neo genitori.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649