2009 09/11

Carla Velli e Mario Balotelli stanno insieme

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Carla Velli e Mario Balotelli stanno insieme.

Scovata una nuova coppia all’interno dello star system nostrano e, questa volta, protagonisti sono un calciatore ed un‘ex tronista di Uomini e Donne: stiamo parlando di Mario Balotelli e Carla Velli. Sebbene vari rumors parlassero di una storia d’amore tra i due, adesso sembra arrivare la conferma proprio dal calciatore.

Mario Balotelli, intervistato dal settimanale “Visto“, ha infatti reso pubblico il nome della misteriosa ragazza di cui è innamorato, Carla appunto. Tutto sembra quindi essere ormai chiaro, la Carla in questione è proprio la Velli con la quale il calciatore dell’Inter è stato pizzicato in teneri atteggiamenti in alcuni locali nella zona di Brera.

Carla Velli e Mario Balotelli stanno insieme e, nonostante la differenza d’età che li divide, lui 19 anni e lei 28, pare proprio che stiano bene e siano sereni… vedremo come si evolveranno le cose tra loro e non si sa mai che la Velli abbia finalmente trovato la persona giusta!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649