2009 13/11

Mike Tyson ha picchiato un paparazzo

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Mike Tyson ha litigato con un paparazzo, arrivando alle mani … sono stato arrestati!

Tutto è accaduto all’aeroporto internazionale di Los Angeles, ma ciò che è successo non è molto chiaro, infatti di questa storia si conoscono parecchie versioni.

I due avrebbero discusso arrivando alle mani e Mike Tyson, ex campione di pugilato, nella categoria pesi massimi, pare avrebbe colpito il paparazzo, ferendolo in testa. Si vocifera inoltre che a causare la lite sarebbe stato il fotografo, che dopo averlo provocato avrebbe sferrato il primo colpo. L’altra versione arriva dallo stesso paparazzo che dichiara il contrario, in quanto sarebbe stato Tyson a dargli un pugno, per poi cercare tentare di recuperare il negativo della macchina fotografica. Ciò che è chiaro è che sia Mike Tyson che il fotografo sono stati arrestati, fino a quando la polizia si accerterà di ciò che è successo realmente all’aeroporto, punendo chi ha causato la rissa!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649