2009 25/11

Aida Yespica e Momo Sissoko rissa con i paparazzi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

momo_sissoko

Aida Yespica e Momo Sissoko rissa con i paparazzi.

La notizia giunge dal settimanale “Chi” e pare proprio che l’altra sera si sia scatenata una vera e propria rissa che ha visto protagonisti la show girl Aida Yespica ed i calciatore della Juventus Momo Sissoko contro i paparazzi.

Secondo quanto riportato i due personaggi del showbiz si sarebbero incontrati nella discoteca “Armani Caffè” e, tra incroci di sguardi, hanno iniziato una lunga chiacchierata per poi decidere, dopo circa un’ora, di lasciare il locale. Fin qui tutto bene ma, non appena fuori dalla discoteca, Sissoko si accorge della presenza dei paparazzi e scatena una vera e propria rissa con questi ultimi.

Una persona che accompagnava il calciatore arriva addirittura a rompere i vetri delle auto dei fotografi e, nel trambusto generale, Aida Yespica va via ed alle sue spalle spunta anche Marco Borriello che assiste alla scena con aria alquanto perplessa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649