2009 26/12

Flavia Pennetta posa per Diva e Donna

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eccola in vesti diverse da quelle di tennista, parliamo della sportiva Flavia Pennetta, che si mostra per il settimanale Diva e Donna più bella e sensuale che mai. 27 anni, Flavia ha raggiunto la Top Ten del tennis mondiale, divenendo così una delle dieci giocatrici più brave al mondo. La Pennetta si definisce un maschiaccio, in quanto ama il motociclismo, ma ha deciso di posare per la rivista per far conoscere anche il suo lato femminile. Ed è riuscita nel suo intento, infatti la Pennetta ha sfoderato l’arma della sensualità, mostrandosi negli scatti su una poltrona ed indossando un paio di slip ed una camicia sbottonata.

Flavia ha dichiarato di essere single e di volersi dedicare al tennis interamente  fino a 31 anni ma:

“Nel momento in cui troverò una persona per la quale vale la pena, il tempo lo trovo di certo”


Per la Pennetta, un uomo:

“Deve essere qualcuno capace di starmi dietro, e non è facile. Nessun attacco di panico, niente guai. Faccio uno sport che mi piace, vivo una bella vita, molto bella, di cosa potrei lamentarmi?



Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649