2009 26/12

Marco Borriello parla di Belen Rodriguez

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Marco Borriello parla di Belen Rodriguez.

Sembra decisamente ormai essere definitivamente archiviata la storia tra il calciatore Marco Borriello e la modella Belen Rodriguez che, dopo circa quattro anni e mezzo di amore, hanno messo la parola fine al loro rapporto a causa di quanto accaduto durante la permanenza di lei al reality “L’Isola Dei Famosi“.

Intervistato dalla rivista “Vanity Fair” Marco ha parlato della sua vita, del suo essere attualmente single e del rapporto avuto con Belen. Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono state le parole del calciatore raccontando anche della sua infanzia:

“Quando avevo 17 anni non pensavo alle donne e al sesso. Avevo gli occhiali spessi e indossavo sempre tute. Poi con le lenti a contatto e sfoggiando i primi vestiti griffati è arrivato anche quello” poi, riguardo la Rodriguez: “Quando ho incontrato Belen era una modellina sconosciuta. Con me ha avuto visibilità poi il suo talento ha fatto il resto” e, invece, riguardo Fabrizio Corona: “Lui ha adesso quello che io già ho avuto tempo fa. Perchè esserne geloso?!”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649