2009 29/12

Marco Borriello è attratto da una trans

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Sport
Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’attaccante del Milan Marco Borriello che in un’intervista su Vanity Fair ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua ex compagna Belen Rodriguez:

“Quando ho incontrato Belen era una modellina sconosciuta. Con me ha avuto visibilità poi il suo talento ha fatto il resto”


Ha parlato inoltre del suo rapporto con il sesso:

“Sono un passionale, ma non sono un sesso dipendente: il sesso manca a chi non ce l’ha, io ho la fortuna di sapere che, se voglio, lo posso avere in qualunque momento. E poi mi piacciono le cose tradizionali, niente perversioni, niente trans


Successivamente ha raccontato di un suo episodio avvenuto in un ristorante che lascia senza dubbio un pò perplessi, in quanto tempo fa, Borriello aveva raccontato al magazine Sun che avrebbe voluto vedere Beckham nudo, per confermare o smentire le voci sulle sue doti fisiche:

“…Anche se ieri sera al ristorante ne ho vista una che, se il mio amico non mi avesse avvisato appunto che era transessuale … bellissima!”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649