2010 08/01

Aida Yespica e Matteo Ferrari insieme a Istanbul (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Aida Yespica e Matteo Ferrari insieme a Istanbul (foto).

Nonostante la loro storia d’amore non sia finita nel migliore dei modi tra Aida Yespica e Matteo Ferrari è rimasto comunque un rapporto di amicizia e di affetto reso ancor più forte dalla presenza del piccolo Aron nato dal loro amore.

Proprio in questi giorni la show girl è volata ad Istanbul per raggiungere il calciatore vittima di un infortunio sul campo. Ferrari ha infatti ricevuto una testata da un evversario durante una partita rischiando di perdere la vista e, adesso, in attesa dell’operazione a cui dovrà essere sottoposto, è stato raggiunto da Aida ed Aron in Turchia.

Pare che la Yspica si sia molto preoccupato quando ha saputo dell’incinte ed ha subito annullato il viaggio già programmato a Dubai per volare alla volta di Istanbul e stare al fianco dell’ex compagno. Il settimanale “Chi” ha documentato il tutto atttraverso una serie di foto scattare ai due per le strade della citta.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649