2010 29/01

Diego Armando Maradona: la compagna cade e abortisce

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La compagna di Maradona, Ojeda subisce una brutta caduta ed il medico le riferisce di aver perso il bambino

Brutto periodo per la famiglia Maradona a causa di una stupida caduta della compagna, che subito dopo ha abortito. Qualche giorno fa sono state pubblicate alcune foto che dava la bella notizia della gravidanza di Ojeda, infatti la donna, in bikini mostrava il suo pancione con orgoglio.

Ma la favola è diventata un incubo, infatti a causa di uno svenimento, la povera donna ha subito una caduta ed è stata portata all’ospedale all’istante, ma non c’è stato nulla da fare, in quanto il medico ha rivelato alla donna un aborto spontaneo. Anche se non del tutto violenta, la caduta ha causato una grave perdita e la donna alla 19esima settimana di gestazione, non ha potuto far altro che rassegnarsi a ciò che diceva il medico.

Ojeda, dimessa dall’ospedale si è subito recata presso la famiglia ed il suo compagno Diego Armando Maradona, che tornava da un’amichevole tra Argentina e il Costarica.

I dottori hanno dichiarato di aver visto Maradona piuttosto triste ed amareggiato, a causa del colpo ricevuto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649