2010 16/02

Amante di Tiger Woods incinta due volte

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex amante di Tiger Woods Joslyn James dichiara di essere rimasta incinta due volte durante la sua relazione con il golfista.

Sembra non trovare un po’ di tranquillità l’ormai stranoto golfista Tiger Woods che, da poco appianate le divergenze con sua moglie, si è trovato di fronte ad altre dichiarazioni a dir poco scottanti di una delle sue ex amanti. La donna in questione è l’attrice a luci rosse Joslyn James che, dopo aver divulgato alcuni messaggi piccanti ricevuti da Tiger, ha dichiarato di essere rimasta incinta del golfista per ben due volte.

Joslyn James, ospite in uno show televisivo , racconta delle due gravidanze specificando che entrambe sono andate male, una si è conclusa con la morte del bambini mentre un’altra con un aborto. La donna sottolinea poi che Woods non ha mai saputo nulla delle gravidanze ma ci tiene a specificare che il tutto è accaduto proprio mentre anche la moglie di Tiger, Elin Nordegren, era incinta. Proprio adesso che sembrava essersi dissolto il ciclone creatosi intorno allo sportivo ecco che si apprende che un’amante di Tiger Woods è rimasta incinta due volte .

2 Commenti

  • Good post. I learn something totally new and challenging on sites I stumbleupon everyday.
    It’s always interesting to read content from other writers and practice something from other sites.

  • You can definitely see your expertise within the article you write.
    The arena hopes for more passionate writers such as you
    who aren’t afraid to say how they believe. At all times go after your heart.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649