2010 10/03

Foto Anna Kournikova su Capitol File Magazine

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La tennista Russa ha posato per la copertina della rivista Capitol File Magazine

Quando giocava e praticava al meglio il suo sport, è stata anche eletta anche numero uno in classifica. Ora Anna Kournikova per una serie di infortuni alla spina dorsale, ha abbandonato per sempre la sua passione principale dedicandosi ad altro, in particolare alla moda.

I suoi servizi fotografici sono stati diversi per riviste e case di moda, tutti con discreti risultati. L’ultima sua apparizione è stata per la rivista Capitol File Magazine, dove ha posato in tutta la sua sensualità. La sue qualità fisiche non si discutono affatto, lo testimoniano le varie classifiche di bellezza sulle sportive stilate da alcuni giornali, nelle quali è risultata sempre nelle prime posizioni.

Sicuramente i risultati delle campagne pubblicitarie non sono affatto come quelli che riusciva ad ottenere sul campo da tennis.

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649