2010 22/03

Tiger Woods: “Sono una persona nuova”

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Sport
Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Il golfista ha rilasciato un’intervista dove ha confermato di essere in completa ripresa

Il giocatore di golf, numero uno al mondo, dopo il periodo che lo ha visto coinvolto nel tradimento della moglie con numerose amanti, di cui la maggior parte fanno parte dello spettacolo, ha dichiarato di essere in netta ripresa dopo la fine del suo matrimonio. Dopo le sconvolgenti dichiarazioni delle sue amanti, alcune delle quali si sono “vendicate” rendendo pubbliche loro comunicazioni private, Tiger Woods sta per tornare a calcare il prato del campo di golf. Prima della partita, naturalmente molte riviste e televisioni hanno cercato di intervistare il campione per chiedere del suo stato d’amino e del suo stato di forma. All’emittente sportiva Espn ha dichiarato di essere una persona nuova e che la sua vita passata era fatta di complete bugie:

“Vivevo una vita di menzogne. Ho la colpa delle molte cose che hanno ferito molta gente”.

Il suo obiettivo è quello di tornare  giocare il più presto possibile e ottenere buoni risultati:

“Non vedo l’ora di giocare. Quando decidi che vuoi affrontare tutto ciò, e cominci a riconquistare te stesso, senti dentro di te una forza nuova, una forza che io non avevo mai provato prima”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649