2010 25/03

Foto Max Biaggi ed Eleonora Pedron in vacanza alle Maldive con la piccola Inès

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco le foto di Max Biaggi, Eleonora Pedron e la piccola Inès in vacanza alle Maldive.

L’ex campione di motociclismo Max Biaggi e la compagna Eleonora Pedron si sono concessi quella che potrebbe definirsi una sorta di Luna di Miele alle Maldive in compagnia, ovviamente, della piccola Inès Angelica che ha visto la luce sei mesi fa. Il settimanale “Chi” ha immortalato i momenti più belli e felici della coppia che, dopo la nascita della loro primogenita, sono ora una famiglia a tutti gli effetti.

Sia Max che Eleonora appaiono decisamente sereni ed innamorati più che mai tendo tra le braccia Inés e, sebbene Biaggi dichiari che per il matrimonio c’è ancora tempo visto che si tratta di una cosa “facoltativa”, di certo nella loro vita non manca adesso la serenità tanto cercata.

In vacanza alle Maldive insieme alla famiglia era presente anche la madre di Max con la quale si è riavvicinato dopo la nascita di Inès, qui di seguito vi proponiamo le foto.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649