2010 08/04

Mario Balotelli fidanzato con la modella Betty Kourakou: foto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto di Mario Balotelli con la fidanzata Betty Kourakou grazie alla quale dice di aver messo la testa a posto.

E’ il settimanale “Novella 2000″ a pubblicare un servizio esclusivo sul calciatore dell’Inter Mario Balotelli che, stando anche a quanto dichiarato da lui stesso, si sarebbe innamorato e avrebbe “messo la testa a posto”: tutto merito della splendida modella greca Betty Kourakou sua attuale fidanzata di cui vi mostriamo le foto qui di seguito.

Mario e Betty hanno già avuto una storia lo scorso anno: dopo essersi conosciuti in un ristorante i due hanno intrapreso una relazione poi interrottasi a novembre a causa delle continue assenze della ragazza che, per ovvie esigenze di lavoro, viene richiesta in tutto il mondo a calcare le più prestigiose passerelle. Dopo la fine della loro storia per Balotelli è iniziato un periodo non proprio idilliaco fatto di sregolatezze e polemiche soprattutto con il suo allenatore José Maourinho che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi da gioco.

Foto:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649