2010 16/04

Cristiano Ronaldo e Kim Kardashian stanno insieme

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Cristiano Ronaldo e Kim Kardashian stanno insieme: i due sono stati beccati intenti a baciarsi in un ristorante.

Sembra proprio che il calciatore-playboy Cristiano Ronaldo abbia colpito ancora e, dopo la storia con Paris Hilton, ecco che il ragazzo è riuscito a conquistare anche un’altra sensualissima ereditiera, stiamo parlando di Kim Kardashian!!!

Secondo quanto si apprende da fonti a quanto pare ben informate, Kim avrebbe assistito alla partita del Real Madrid per poi trascorrere l’intera serata in compagnia di Cristiano. I due ragazzi sono stati infatti avvistati all’interno di un ristorante baciandosi tra sorrisi e sguardi complici. Al termine della cena Kim ha seguito Ronaldo fino a casa sua per poi ripartire la mattina successiva.

Sembra proprio che sia nata una nuova coppia: Cristiano Ronaldo e Kim Kardashian stanno insieme e vedremo adesso quali saranno le parole della nostrana Raffaella Fico che continua ad affermare di avere una storia con il calciatore!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649