2010 05/05

Marco Borriello vuole tornare con Belen Rodriguez?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Secondo le ultime indiscrezioni di Alfonso Signorini, Marco Borriello sta cercando di riconquistare Belen Rodriguez.

La notizia è stata divulgata durante l’ultima puntata di “Verissimo” da Alfonso Signorini e sembrerebbe che Marco Borriello stia cercando di riconquistare la sua ex fidanzata Belen Rodriguez che, nell’ultimo periodo, sembra stia vivendo un periodo di crisi con Fabrizio Corona.

Sebbene la storia d’amore tra il calciatore e la modella, durata ben quattro anni, non si sia conclusa nel migliore dei modi, Signorini parla adesso di un ritorno di fiamma tra i due ragazzi e dell’intenzione di Marco, messa da parte la rabbia seguita alla rottura, di tornare a provarci con Belen. Proprio nei giorni scorsi un’accesa lite si è scatenata tra la Rodriguez e Corona a causa degli scatti realizzati da quest’ultimo con Francesca Fioretti per una campagna pubblicitaria e, sebbene la ragazza abbia spiegato che lei e Fabrizio sono ancora una coppia, sembra proprio che nell’ultimo periodo qualcosa tra i due amanti sia cambiato.

In virtù di quanto affermato da Signorini Marco starebbe quindi cercando con discrezione di giungere ad una riconciliazione con la ragazza. Voi cosa ne dite: Marco Borriello vuole tornare con Belen Rodriguez? Non ci resta comunque che attendere e vedere come si evolveranno le cose.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649