2010 14/05

Belen Rodriguez torna a casa di Marco Borriello: è finita con Corona

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La storia d’amore con Fabrizio Corona è finita e Belen Rodriguez torna a casa di Marco Borriello.

Che i due ragazzi stessero vivendo un periodo di crisi nera era ormai alquanto evidente e, adesso, giunge notizia che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati e, in cerca di ospitalità, la modella si è trasferita a casa del suo ex fidanzato Marco Borriello.

Dopo la bufera abbattutasi su Fabrizio e Belen, prima gli scatti con Francesca Fioretti, poi le dichiarazioni di Barbara Guerra ed infine la rissa scatenata a causa di un video censurato che vedrebbe protagonista proprio la Rodriguez, i due piccioncini si sono detti addio.

Nei giorni scorsi vi avevamo già parlato di un riavvicinamento tra l’argentina ed il calciatore del Milan tra i quali sembrerebbe essere tornata la passione di un tempo e, adesso, si apprende che effettivamente tutto stia  tornando a ricomporsi tra loro: Belen Rodriguez torna a casa di Marco Borriello, è finita con Corona e, secondo fonti vicine al calciatore i due potrebbero anche convolare a nozze entro l’anno… staremo a vedere come si evolveranno le cose.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649