2010 27/05

Foto Elena Santarelli – Bernardo Corradi al mare con Jack

Più info: Federica Pellegrini e Filippo Magnini: è Finita?

Ecco le foto di Elena Santarelli e Bernardo Corradi al mare con il loro primogenito Jack.

Tramite le pagine del settimanale “Chi” Elena Santarelli parla dell’emozione di essere madre al fianco del compagno Bernardo Corradi e, oltre a concedere una serie di foto che li ritraggono al mare, la ragazza ha concesso anche una breve intervista.

Il piccolo Giacomo, primogenito della coppia, ha da poco pronunciato le sue prime parole “mamma” e la Santarelli ne parla così:

“Bernardo sperava che nostro figlio dicesse come prima parola “babbo”, non papà, perché lui è toscano. Ha perso la scommessa”.

Le foto di Elena Santarelli e Bernardo Corradi al mare con Jack, che trovate qui di seguito, mostrano davvero quella che è una famiglia felice e la stessa Elena, proprio per godersi a pieno tutte le gioie di essere madre, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro:

“Sono allergica alle tate  il bimbo è mio e me lo cresco io. In questo periodo ho ritrovato anche il mio peso forma, smaltendo, in sette mesi, i venti chili presi durante la gravidanza“.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649