2010 27/05

Belen Rodriguez: “Josè Mourinho mi fa impazzire”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Belen Roriguez, in un’intervista rilasciata a “Chi”, ha dichiarato: “Josè Mourinho mi fa impazzire”.

mourinho

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi” la show girl nonché presentatrice Belen Rodriguez ha parlato dell’amore che la lega al fidanzato Fabrizio Corona che, nonostante tutte le liti e le incomprensioni, a detta della ragazza resta sempre e comunque l’uomo che non si può non amare:

“Mi scrive cose bellissime, come se fosse il primo giorno. Sa come prendermi. Non posso non essere innamorata di Fabrizio. A volte una nostra piccola lite diventa un maremoto, lo viene a sapere tutta l’Italia e fai brutte figure. Così ti trovi a litigare con il tuo fidanzato per il rumore che si è creato piuttosto che per il problema iniziale.”

In merito poi al desiderio di mettere su famiglia sembra proprio Belen un figlio in realtà lo vorrebbe e, infatti, spiega i motivi che tempo fa l’hanno portata a dichiarare di non avere intenzione di avere un bambino:

“Ho dato quella risposta perchè avevamo appena litigato. Vorrei diventare mamma domani, ma ho prima degli impegni di lavoro da rispettare.”

Infine alla ragazza viene posta una domanda sull’uomo del momento, ossia l’allenatore dell’Inter Josè Mourinho:

“E’ un figo mondiale, mi fa impazzire, si vede che è latino. Uno che è così sicuro di sè sa usare anche il proprio corpo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649