2010 03/06

Laura Chiatti e Luca Toni insieme in discoteca

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Laura Chiatti e Luca Toni sono stati immortalati insieme in discoteca mentre sembra si stiano scambiando un bacio.

Archiviata ormai la storia d’amore con l’ex tronista Francesco Arca, l’attrice Laura Chiatti è stata pizzicata in discoteca in compagnia di Luca Toni e, a giudicare dallo scatto rubato, sembra che tra i due ci sia una bella intesa. Il calciatore e la ragazza sono stati visti ballare insieme nella discoteca di Roma “Sofia Club” e, voci di corridoio insinuano che tra loro ci stia stato anche un bacio.

Laura Chiatti e Luca Toni insieme in discoteca hanno destato un po’ la curiosità di tutti ma non dimentichiamo che, sebbene Laura sia tornata single, Luca sembra essere ancora felicemente fidanzato con la sua storica ragazza Marta Cecchetto sebbene qualche mese abbiano smentito le voci di un imminente matrimonio. Non ci resta quindi che attendere per scoprire se tra i due ci sia solo amicizia o qualcosa di più.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649