2010 07/06

Alessia Ventura: “nessuna crisi con Pippo Inzaghi”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Alessia Ventura, dopo le dichiarazioni di Marika Fruscio, afferma che tra lei e Pippo Inzaghi non esiste alcuna crisi.

Dopo la bufera che si è abbattuta sul calciatore del Milan Pippo Inzaghi a causa delle dichiarazioni rilasciate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio, di era vociferato di una crisi profonda tra di lui e la fidanzata Alessia Ventura.

Come tutti ormai saprete la Fruscio ha pubblicamente dichiarato di aver avuto una storia con Inzaghi dilungandosi anche a raccontare i dettagli dei loro incontri affermando che Pippo è un campione anche a letto oltre che in campo, a distanza di qualche giorno è però proprio Alessia Ventura a prendere la parola:

“Non so neanche chi è la signorina Marika Fruscio. Tra me e Pippo va tutto bene, non siamo in crisi. Anzi, abbiamo già prenotato le vacanze insieme”.

Per Alessia Ventura, è evidentemente, la ragazza ha deciso di non credere alle parole della presunta amante e di rimanere al fianco del suo fidanzato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649