2010 18/06

Foto conigliette Playboy nude per i Mondiali

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco le foto delle conigliette di Playboy tedesche nude per i mondiali.

Le splendide conigliette tedesche di Playboy si sono messe a nudo per i mondiali in Sudafrica mostrandosi in versione nature e sexy sui campi di calcio indossando la maglia della loro nazionale e lasciandosi immortalare con l’ormai famoso “Jabulani”, ossia il pallore realizzato dell’Adidas proprio per l’evento calcistico e che è stato al centro di varie polemiche.

Le foto delle conigliette di Playboy nude per i mondiali le trovate qui di seguito e davvero si tratta di una seri di scatti da non perdere vista la statuaria bellezza di tutte le ragazze che mostrano seno e lato b con una disinvoltura che risulta decisamente ammaliante. Il gioco di vedo non vedo sui seni delle conigliette, creato grazie alle maglie trasparenti, lascia davvero a bocca aperta, guardate voi stessi e diteci cosa ne pensate…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649