2010 05/07

Cristiano Ronaldo è diventato papà

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Cristiano Ronaldo annuncia di essere diventato padre su Twitter e Facebook.

il bimbo di ronaldo

Con grande sorpresa di tutti il calciatore Cristiano Ronaldo ha annunciato, tramite Twitter e Facebook, di essere da poco divenuto padre del suo primogenito. Il ragazzo ha poi specificato di voler mantenere il più assoluto silenzio riguardo l’identità della madre del bambino attraverso questo comunicato:

“Con grande gioia ed emozione vi annuncio che di recente sono diventato papà di un bimbo. Secondo gli accordi con la sua mamma, che preferisce rinanere in anonimato, mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Non daremo altre notizie a questo proposito e chiedo a tutti voi il totale rispetto della mia intimità e del bambino, su una tematica tanto personale e intima come questa”.

Certo la richiesta di Cristiano Ronaldo è legittima ma staremo a vedere se non spunterò fuori il nome della donna tra qualche tempo visto che una notizia del genere non passa di certo inosservata agli specialisti del gossip.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649