2010 05/07

Daniele De Rossi ha perso la testa per Laura Chiatti?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Secondo voci insistenti pare che Daniele De Rossi si sia invaghito di Laura Chiatti.

Terminata ormai in maniera decisamente rovinosa l’avventura ai Mondiali in Sudafrica per la nazionale italiana il calciatore Daniele De Rossi, prossimo a partire in vacanza, è in questo periodo al centro del gossip viste le insistenti voci che lo vogliono invaghito dell’attrice Laura Chiatti. A dare la notizia pare siano state proprio persone molto vicine al calciatore che avrebbero fornito più di un indizio riguardo l’identità della bella attrice che è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

Daniele De Rossi ha perso la testa per Laura Chiatti? Se la notizia fosse fondata non si sa mai che nasca una nuova coppia visto che, non molto tempo fa, proprio la Chiatti, da poco chiusa la storia con Francesco Arca, ha definito De Rossi il calciatore più sexy della nazionale. Non ci resta che attendere e scoprire se ci saranno ulteriori sviluppi…

Un Commento

  • ma nn ci sn proveeeeeeeeee cavolo!!!……………e cmq ….lui……è solo miooooooooooooooooooooooo <3 😉 grande danielino facci sognare,

    ah dimenticavo vinciamo cosi si taglia la barba…..è +sexyyyy senzaaaa 😉 <3

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649