2010 09/07

Video spogliarello Larissa Riquelme per AS

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La modella Larissa Riquelme, nonostante l’eliminazione del Paraguay dai Mondiali, ha deciso di spogliarsi lo stesso: ecco il video dello strip per AS.

Larissa Riquelme, la splendida modella che ha infiammato i Mondiali di calcio in Sudafrica mostrando il seno sugli spalti come altre sue colleghe, come tutti saprete aveva promesso un vero e proprio strip tease nel caso in cui la sua squadra, ossia il Paraguay, ce l’avesse fatta a proseguire la sua avventura per il titolo. Così non è stato ma, nonostante l’eliminazione della squadra, Larissa ha deciso comunque di concedere un sexy spogliarello ad AS.

Il video dello spogliarello di Larissa Riquelme per AS è subito apparso su Youtube e di certo è servito a far tornare il sorriso sul volto dei molti rimasti delusi dalle battute finali del Mondiale: la modella si è mostrata sexy e provocante giocando con le prorompenti forme del suo corpo. Qui di seguito troverete il video, buona visione…

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649