2010 16/07

Foto Paola Ferrari nudo integrale in barca con strip tease

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

La giornalista sportiva Paola Ferrari ha regalato una serie di scatti bollenti che la ritraggono in nudo integrale in barca co tanto di strip tease: ecco le foto.

La giornalista sportiva Paola Ferrari è stata immortalata dai fotografi del settimanale “Eva” in una versione decisamente bollente proprio mentre si stava godendo una giornata di relax in barca. La donna, dopo aver condotto “Notti Mondiale”, si è concessa un periodo di vacanza in compagnia del marito e, a bordo di una barca, è stata ritratta in un nudo integrale che non lascia praticamente spazio all’immaginazione.

Forse credendo di essere al riparto dall’attento occhio dei fotografi in mezzo al mare, la Ferrari si è esibita in un sexy strip tease durante il quale si è prima sfilate la parte superiore del costume rimanendo in topless per poi liberarsi del tutto dalle “costrizioni” del bikini e rimanere completamente nuda! Qui si seguito troverete le foto bollenti, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649