2010 16/07

Foto Larissa Riquelme nuda per la Spagna su Interviù

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La modella paraguaiana Larissi Riquelme ha deciso di spogliarsi per la Spagna: ecco le foto del nudo integrale apparsa su Interviù.

E’ stata una delle protagoniste indiscusse dei Mondiali di calcio in Sudafrica grazie alle provocanti foto che l’hanno ritratta sugli spalti intenta a tifare per il suo Paraguay, ai suoi spogliarelli bollenti e, adesso, Larissa Riquelme ha deciso di spogliarsi per la Spagna, proprio la squadra che è riuscita ad aggiudicarsi il titolo mondiale.

Sebbene Larissa avesse promesso un nudo in caso di vittoria della sua squadra ha adesso deciso di fare un regalo agli spagnoli ed a tutti i suoi ammiratori in generali posando, su Interviù, completamente nuda e con la bandiera della spagna disegnata sul lato b. Sensuale e provocante come sempre, Larissa ha lasciato tutti con il fiato sospeso grazie alle foto bollenti realizzate, gli scatti li trovate qui di seguito.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649