2010 06/08

Foto del presunto tradimento di Francesco Totti in discoteca

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto del presunto tradimento messo in atto da Francesco Totti in discoteca pubblicate al termine della causa.

Come c’era da aspettarsi il settimanale “Oggi” dopo aver vinto la causa in Tribunale ha subito provveduto a pubblicare le foto che ritraggono Francesco Totti in quello che è stato definito come un presunto tradimento nei confronti della moglie Ilary Blasi.

Qualche tempo fa i paparazzi della rivista erano riusciti ad immortalare il pupone in discoteca senza Ilary e circondato da una serie di belle ragazze tra cui spiccava una mora davvero carina. Le foto in questione scatenarono l’ira di Francesco e Ilary che decisero di procedere per vie legale al fine di evitare la pubblicazione di tali scatti e ottenere un risarcimento cospicuo per il danno all’immagine arrecato. La causa si è conclusa proprio in questi giorni ed il Giudice ha dato ragione al settimanale condannando i coniugi Totti a pagare le spese processuali. Le foto del presunto tradimento di Francesco Totti in discoteca le trovate qui di seguito e, a onor del vero, non sembra esserci nulla di così compromettente come si pensava.

Foto:

 

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649