2010 11/08

Luca Toni e Marta Cecchetto passione in barca, foto

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Luca Toni e la fidanzata Marta Cecchetto sono stati immortalati in barca intenti a scambiarsi baci bollenti e passionali: ecco le foto.

E’ nell’arcipelago della Maddalena in Sardegna che i fotografi del settimanale “Diva e Donna” hanno scovato Luca Toni e Marta Cecchetto a godersi qualche giorno di relax in barca. Il calciatore e la ragazza, con la quale vive una relazione che dura da ben tredici anni, sono stati pizzicati proprio mentre erano intenti a scambiarsi coccole ed effusioni tra baci e carezze.

Le foto che mostrano la passione in barca tra Luca Toni e Marta Cecchetto le trovate qui di seguito e davvero questa coppia sembra essere inossidabile a giudicare dai momenti ritratti: oltre a baciare dolcemente la sua Marta sulle labbra, Luca passa poi alle gambe della ragazza riempiendola di infinite attenzioni.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649