2010 12/08

Laura Chiatti e Davide Lemma: è amore, foto

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Il nuovo amore di Laura Chiatti è il giocatore di basket Davide Lemma: ecco le foto dei due insieme.

Era ormai da qualche settimana che gli esperti di gossip si sono lanciati alla scoperta dell’identità del misterioso nuovo fidanzato dell’attrice Laura Chiatti. Proprio nei giorni scorsi, quando le fu attribuito una sorta di flirt con Fabrizio Corona e venne indicata come la causa della rottura tra lui e Belen Rodriguez, Laura prese la parola per smentire categoricamente tali voci ed annunciare di essersi fidanzata.

Le parole di Laura alludevano soltanto ad un giocatore di basket ed ecco che ora il settimanale “Chi” ne ha svelato l’identità: il nuovo fidanzato dell’attrice è Davide Lemma, 34 anni, ex giocatore della Furtitudo Bologna. Tra Laura Chiatti e Davide Lemma è amore come dimostrano le foto e la diretta interessata ha ammesso di essere stata vittima di un vero e proprio colpo di fulmine.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649