2010 13/08

Foto Mario Balotelli a Reggio Emilia con la miss

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Il calciatore Mario Balotelli è stato fotografato in quel di Reggio Emilia in compagnia di una miss: ecco le foto e i dettagli.

Il calciatore dell’Inter Mario Boletelli, recentemente convocato anche in Nazionale per la partita contro la Costa D’Avorio, è stato pizzicato nei dintorni di Reggio Emilia in compagnia di Melissa Castagnoli, Miss Reggio 2009. Se ultimamente Mario era stato avvistato a Capri in compagnia di una mora misteriosa ecco che adesso appare al fianco della bella diciannovenni ed una coppia di amici.

Secondo quanto riportato dai giornali locali e stando anche alle foto realizzate, Mario è arrivato davanti casa della ragazza e, dopo averla fatta accomodare in macchina si è diretto verso il centro della città per una passeggiata durata circa un’oretta. Nessuno dei diretti ha voluto lasciare dichiarazioni in merito a questo incontro e intanto, qui di seguito, vi proponiamo le foto di Mario Balotelli a Reggio Emilia con la miss.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649