2010 30/08

Barbara Guerra su Mario Balotelli: “arrabbiato per il mio ex”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Barbara Guerra spiega il motivo per cui Mario Bolotelli si adirò con lei: gelosia nei confronti del suo ex fidanzato.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Top” che, a distanza di vari mesi ormai, Barbara Guerra torna a parlare della sua relazione con il calciatore Mario Balotelli e, questa volta, la ragazza spiega quelli che sono i motivi che hanno spinto il ragazzo a scagliarsi contro di lei al termine della loro relazione. Secondo Barbara Guerra Mario si sarebbe arrabbiato con lei per via del suo ex, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:

“Ho rivisto Mario circa un mese fa, a casa sua. Non ce l’ho con lui, ma mi ha un po’ delusa come persona. Capisco perché ha detto quelle cose: era passata sola una settimana dalla fine della nostra storia e lui mi ha rivista in compagnia del mio ex, Daniel. Ci è rimasto male ed ha reagito in quel modo.

Adesso sono single sì e no: sto rivedendo Daniel (Chiragaru) ma non siamo fidanzati. Non riesco a legarmi tanto ne a darmi del tutto ad una persona, forse tutto dipende dal mio carattere. Se fosse per lui comunque staremmo insieme: Daniel è cotto di me”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649