2010 30/08

Melissa Castagnoli: “ho conquistato Balotelli su Facebook”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Melissa Castagnoli, nuova fiamma di Mario Balotelli, dichiara in un’intervista di aver conquistato il ragazzo su Facebook: ecco i dettagli.

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato le foto che ritraevano il calciatore Mario Balotelli in compagnia di Melissa Castagnoli, splendida biondina fregiata del titolo di Miss Reggio 2009, ecco che adesso proprio la diretta interessata, tramite le pagine del settimanale “Top”, parla della sua relazione con il ragazzo e svela i dettagli del loro rapporto.

Melissa Castagnoli ammette di aver conquistato Balotelli su Facebook e di essere riuscita a farlo capitolare dopo appena qualche conversazione. Sembra proprio che ora la storia tra i due proceda a gonfie vele e, infatti la Castagnoli, in merito al loro primo incontro ed al proseguo,  ha dichiarato:

Mario è venuto fino a casa mia abbiamo cenato insieme e poi siamo andati a ballare. E’ stato stupendo, adesso sono a Manchester l’ho raggiunto per stargli più vicino…. Di lui mi piace tutto, è davvero dolcissimo”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649