2010 31/08

Incidente d’auto per Mario Balotelli (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Mario Balotelli: incidente d’auto a Manchester. Ecco le foto della R8 semidistrutta

Ecco che ne combina un’altra delle sue, parliamo dell’attaccante del Manchester City Mario Balotelli, il quale ha vissuto una brutta avventura, a causa di un incidente d’auto. A dare la notizia è il noto tabloid britannico Sun, che ha raccontato dell’incidente avvenuto ieri mattino a Manchester. Balotelli, a bordo della sua Audi R8 si è scontrato contro una BMW nera e fortunatamente i conducenti sono rimasti illesi.

Non si può dire lo stesso delle auto, la quali hanno subito gravi danni. Ovviamente non è mancata la polizia locale, che ha sottoposto Balotelli al test dell’etilometro, ma che non ha dato alcuna traccia di alcool nel sangue. E’ stata obbligatoria la presenza del carro attrezzi per le auto, in quanto non erano in buone condizioni.

Ricordiamo che Balotelli non partirà per la trasferta di Sunderland, in quanto non ha ancora recuperato del tutto il problema al ginocchio, avuto dopo l’infortunio e inoltre non è stato convocato dal ct Cesare Prandelli per i due impegni della Nazionale italiana. In attesa, il calciatore non perde tempo ad allenarsi nonostante l’inconveniente avuto con la sua auto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649