2010 07/09

Antonio Cassano presto papà: Carolina è incinta

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Carolina Marcialis è in dolce attesa: il calciatore Antonio Cassano diventerà presto padre del suo primogenito.

Si sono uniti in matrimonio lo scorso 19 giugno nella suggestiva cornice di Portofino e, dopo aver trascorso una luna di miele da sogno in Polinesia, giunge adesso la notizia che Antonio Cassano e Carolina Marcialis presto diventeranno genitori. La pallavolista è incita e a darne conferma è il calciatore che, durante una conferenza stampa, ha affermato che la sua vita è cambiata grazie a Carolina.

Proprio durante il viaggio di nozze Antonio, che presto papà, aveva esternato il desiderio di mettere su famiglia sottolineando di essere “al lavoro” in questo senso, a quanto pare galeotto fu il viaggio in Polinesia che i due ragazzi hanno trascorso in completo relax e decisamente al settimo cielo per l’appena avvenuto matrimonio. In attesa di ulteriori dettagli non ci resta quindi che fare i nostri migliori auguri alla coppia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649