2010 17/09

Mario Balotelli con un’altra: Melissa lo lascia in diretta tv

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Melissa Castagnoli lascia Mario Balotelli in diretta televisiva dopo aver visto in un filmato una vocalist a casa sua.

Sembra proprio che a Mario Balotelli piaccia la vita da Playboy e, infatti, eccolo pizzicato in compagnia di un’altra ragazza: questa mattina, nel corso della trasmissione “Mattino Cinque”, è stato mandato in onda un video che ritraeva Janine, una nota vocalist milanese, recarsi a casa di Mario Bolotelli, in questo periodo a riposo per via di un’operazione al ginocchio. La ragazza si è trattenuta a casa del calciatore dalle quattro di mattina fino alle due del giorno seguente e, ovviamente, la cosa non ha fatto piacere a quella che dovrebbe essere la fidanzata ufficiale di Mario ossia miss Reggio Emilia Melissa Castagnoli.

La ragazza infatti, proprio durante la diretta tv, ha telefonato in studio e, pubblicamente, ha annunciato la fine della relazione con Balotelli:

“Fino al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine, Mario mi chiamava, mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester. Poi, qualche giorno dopo, ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649