2010 03/11

Michela Quattrociocche è incinta

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani sono in attesa del loro primo figlio.

aquilani quattrociocche

A svelare in esclusiva la notizia è sempre l’informatissimo settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi”: secondo quanto riportato Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani sarebbero in attesa del loro primo figlio. L’attrice divenuta famosa grazie al film di Federico Moccia “Scusa ma ti chiamo amore”, in cui ha recitato al fianco di Raoul Bova, pare quindi essere incinta del calciatore della Juventus.

La loro storia procede a gonfie vele e, non molto tempo fa, Michela ha anche ammesso di voler sposare Alberto, se la notizia della gravidanza fosse confermata molto probabilmente i due potrebbero decidere di convolare a nozze prima del previsto. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati che, finora, non hanno rilasciato dichiarazioni in merito al presunto evento.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649