2010 19/11

Eva Longoria tradita da Tony Parker: arriva il divorzio

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Eva Longoria annuncia su Twitter il divorzio con suo marito

Se ne parlava da un bel pò, ma ora è del tutto ufficiale, l’attrice Eva Longoria divorzia dal marito Tony Parker, famoso cestista francese. Secondo voci il motivo sarebbe il tradimento da parte di Tony ai danni di Eva, o meglio i tanti tradimenti.

La Longoria avrebbe scoperto sul cellulare del marito molti messaggi mandati da una donna. Ma Chi? Secondo Anything Hollywood, la donna è Elin Barry, ex moglie del cestista Brent Barry. Infatti Barry e Parker da 2004 al 2008 hanno giocato nella stessa squadra ovvero i San Antonio Spurs.

Scoperti i massaggi sul suo cellulare, Parker avrebbe subito confessato, senza cercare di difendersi. In tribunale, Eva, sempre secondo voci, avrebbe chiesto di poter riavere il suo vecchio nome, in quanto dopo il matrimonio ha acquisito il cognome Parker. Inoltre la Longoria avrebbe anche chiesto il mantenimento mensile.

Su Twitter l’attrice ha annunciato il divorzio dopo quattro anni di convivenza e tre di matrimonio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649