2010 17/12

Lavezzi: rissa a Napoli con un automobilista che lo denuncia

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Il calciatore del Napoli Lavezzi sarebbe stato protagonista di una rissa con un automobilista a Napoli: ecco i dettagli.

lavezzi

Brutta avventura per il calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi: secondo quanto riferito dal Tgr Campania l’argentino sarebbe stato protagonista di una rissa con un automobilista nel quartiere Posillipo di Napoli. Secondo quanto riportato, un uomo si è recato in questura per sporgere denuncia contro il calciatore riferendo quanto segue: dopo un semplice tamponamento l’uomo in questione avrebbe proposto a Lavezzi di sistemare le cose tramite il modello cai ma, non trovandosi d’accordo, il calciatore avrebbe preferito dare una lezione all’automobilista.

Pare infatti che si sia scatenata una rissa, poi subito sedata e, proprio a seguito di questa, il malcapitato ha sporto denuncia. Staremo a vedere adesso  come si evolveranno le cose visto che la questura di Napoli sta indagando sull’accaduto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649