2010 23/12

Marco Borriello e Nina Senicar stanno insieme

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Maro Borriello e Nina Senicar stanno insieme: i due hanno una relazione che dura da tre mesi.

Sembra proprio che all’interno dello showbiz nostrano sia nata una nuova coppia: secondo le ultime indiscrezioni trapelate il calciatore della Roma Marco Borriello e la modella nonché show girl Nina Senicar stanno insieme. La voce che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia aveva preso a circolare già qualche tempo fa per poi essere prontamente smentita dai diretti interessati ma, adesso, i piccioncini non possono più nascondersi.

La storia andrebbe avanti da tre mesi e molto spesso Nina, che vive a Milano, fa dei brevi viaggi a Roma proprio per raggiungere il suo Marco: molti inserviente dell’albergo dove alloggia il calciatore hanno infatti confermato di vedere spesso la Senicar entrare dalla porta di servizio e fermarsi tutta la serata con il ragazzo per poi ripartire il mattino seguente. Sembra proprio che dopo la Rodriguez, Borriello sia riuscito a conquistare un’altra bellissima del mondo dello spettacolo… voi cosa ne dite: vi piacciono insieme?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649