2011 03/02

Mario Balotelli e Sara Tommasi stanno insieme, foto

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli e Sara Tommasi stanno insieme: lo rivela la ragazza a “Diva e Donna”, ecco le foto.

Archiviata ormai la storia con l’ex calciatore del Milan Ronaldinho sembra proprio che Sara Tommasi sia riuscita a far breccia nel cuore di un altro volto illustre del calcio: stiamo parlando di Mario Balotelli. Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” la show girl ammette di avere un flirt in corso con il calciatore del Manchester City e, a fare da “Cupido” tra i due, sembra essere stata la sorella di Mario, Abigail: “Sono stata in montagna, a Ponte di Legno, ospiti di amici per sciare. E li ho fatto amicizia con Abigail, una ragazza solare, allegra, di fermi principi“.

Sara e Mario stanno insieme come testimoniano anche le foto che li vedono insieme a casa della ragazza e, nonostante tutto, la Tommasi sembra non volersi ancora sbilanciarsi su Balotelli affermando:  “E’ una persona meravigliosa ma è presto per dire che fra noi è una storia vera.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649