2011 30/05

Bobo Vieri e Nena Ristic Nuova Coppia

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Bobo Vieri avrebbe una relazione con Nena Ristic: ecco quanto svelato da Selvaggia Lucarelli.

Sembra proprio che Bobo Vieri non abbia perso tempo: dopo la fine della lunga relazione con Melissa Satta, l’ex calciatore si è dato alla vista mondana mostrandosi in più di un’occasione accanto a splendide ragazze ma, proprio di recente, è Selvaggia Lucarelli che tramite il suo blog lancia uno scoop vero e proprio. Secondo quanto riportato dalla sempre informatissima Selvaggia Bobo avrebbe una relazione con la modella ed ex madre natura di “Ciao Darwin” Nena Ristic.

Vieri e la Ristic formano una nuova coppia da circa un paio di settimane: “Prima di arrivare alle conclusioni, la notizia: se Melissa Satta s’è ampiamente consolata tra le braccia di quello gnocco imperiale di Matteo Ferrari dimostrando grande fantasia (calciatore scaccia calciatore), Bobo Vieri non è da meno, visto che da un paio di settimane ha in gran segreto (sì, mio nonno) una storia con la showgirl serba Nena Ristic, Madre Natura in “Ciao Darwin” e madre nella vita di una bambina piccola.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649